Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino Primiero Vanoi Belluno

B&B day 2024: una notte gratis sabato 2 marzo 2024 per scoprire l’ospitalità italiana

Share Button

Il B&B Day, l’appuntamento annuale dedicato all’accoglienza italiana nel segno del bed and breakfast organizzato dal portale www.Bed-and-Breakfast.it, taglia quest’anno il traguardo della 17esima edizione, confermandosi come un evento imperdibile per tutti gli amanti dei viaggi autentici e delle esperienze locali


 

NordEst – Sabato 2 marzo 2024, viaggiatori da ogni angolo d’Italia e del mondo avranno l’opportunità di godere di una notte gratuita in uno dei tanti B&B che aderiscono all’iniziativa, a patto di prenotare almeno una notte aggiuntiva, prima o dopo la data dell’evento. Fedele alla tradizione che lo ha visto nascere nel 2007, il B&B Day si conferma come un momento di festa e scoperta, grazie all’ospitalità calda e personalizzata offerta dalle strutture che vi prendono parte: dalle baite immerse nel verde delle montagne alle eleganti ville nobiliari, dai casali rustici alle dimore storiche e accoglienti abitazioni nei centri storici e nei borghi più suggestivi d’Italia.

Offerta Speciale del B&B Day 2024: soggiornare in qualunque struttura aderente il sabato 2 marzo sarà completamente gratuito per tutti coloro che prenoteranno un pernottamento a pagamento il venerdì 1° marzo o la domenica 3 marzo. Questo permetterà ai partecipanti di esplorare le bellezze del territorio italiano con un vantaggio economico significativo, vivendo un’esperienza di viaggio ancora più intensa e ricca. Il B&B Day 2024 celebra l’essenza dell’ospitalità bed and breakfast: un’accoglienza intima e familiare, che permette un contatto diretto e autentico con le tradizioni e la cultura locali, promuovendo al tempo stesso un turismo sostenibile e responsabile. È l’occasione ideale per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza di viaggio diversa, lontana dalle rotte più battute e vicina al cuore pulsante dell’Italia più vera e inaspettata.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *