Primo Piano

Auto sulla folla a Berlino, almeno 4 morti

Share Button

Un’auto è piombata sulla folla a Berlino provocando 4 morti

Secondo quanto riferisce la Bild, una Porsche ha falciato le persone su un marciapiede nel distretto di Mitte. Tra le vittime, anche un bambino. I vigili del fuoco di Berlino fanno riferimento anche a 2 feriti.
Non è ancora chiaro se si tratti di incidente o di un atto deliberato. Secondo le informazioni diffuse dai media, il veicolo viaggiava ad alta velocità.

Tra i feriti, riferisce la Bild, risulterebbe, in gravi condizioni, anche il conducente della Porsche. La polizia ritiene che l’uomo potrebbe aver perso il controllo dell’auto, a causa dell’alta velocità. “Partiamo dal presupposto che si tratti di un incidente“, ha detto un portavoce della polizia. “Ma abbiamo appena iniziato la nostra indagine”.

I soccorsi sono stati allertati con una telefonata alle 19.09 e sul posto sono intervenuti 40 uomini tra agenti e vigili del fuoco, la zona è stata chiusa al traffico e isolata. “Quando siamo arrivati, ci siamo trovati davanti un’immagine spaventosa”, ha detto il portavoce dei vigili del fuoco, Sven Wilke.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *