NordEst

Asilo nido Primiero Vanoi, Domande entro il 30 dicembre

Share Button
La Comunità di Primiero, in stretto accordo con le Amministrazioni comunali del territorio, per conciliare i tempi del lavoro con la vita familiare, completa sul territorio i servizi rivolti ai bambini, attraverso l’attivazione del servizio Nido d’Infanzia.

Il servizio sarà attivo a partire dal 1 febbraio 2010 con l’apertura di due sedi: presso il nuovo Polo Scolastico sito a Canal San Bovo (Loc. Lausen) e presso l’edificio che ospita la Scuola Materna a Tonadico (Via Scopoli).

Il Nido accoglierà i bambini dai 3 mesi ai 3 anni di età, residenti in uno dei Comuni del territorio, nella prima fase per complessivi 24 posti di cui 9 a Canal San Bovo e 15 a Tonadico. L’orario di apertura del servizio sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.00, con possibilità di prolungamento sino alle 18.30 e sarà garantito tutto l’anno.

Per la frequenza all’asilo nido, gli utenti del servizio sono tenuti a corrispondere una retta mensile costituita da una quota giornaliera (per ogni giorno di frequenza) e da una quota fissa mensile in base al reddito. Per accedere al servizio dovrà essere presentata domanda su apposito modulo fornito dalla Comunità. Successivamente verrà formulata una graduatoria delle domande per l’accesso al servizio.

Tenuto conto dell’imminente avvio del servizio, il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 30 dicembre 2009, alle ore 12.00. Fino al termine ultimo di cui sopra sarà possibile rivolgersi al Personale del Settore Sociale dell’Ente per ogni informazione inerente al servizio (sig.ra Anna Meneguz – tel. 0439/64641).

Altre notizie in breve dal Primiero:

  • Martedì 29 Dicembre 2009, ore 20:30, Comune di Tonadico
    Convocazione Consiglio comunale

ORDINE DEL GIORNO:

1) Nomina scrutatori e designato firma verbale.
2) Lettura ed approvazione verbale della seduta precedente.
3) Art. 5 L.P. n. 4/2009. Modifiche al Regolamento di contabilità. Approvazione.
4) Esame d approvazione Bilancio di previsione esercizio finanziario 2010 e pluriennale 2010-2012 e relativa relazione programmatica e previsionale.
5) Variante al Regolamento edilizio per l’adeguamento alla deliberazione della Giunta provinciale n. 2879/2008 – “ Disciplina in materia di distanze minime fra edifici e dai confini di proprietà”. Prima adozione.
6) Variante al Piano regolatore generale per l’adeguamento alla deliberazione della Giunta provinciale n. 2879/2008 – “ Disciplina in materia di distanze minime fra edifici e dai confini di proprietà”. Prima adozione.
7) Piano di lottizzazione PL 1 ambiti 1 e 3 per insediamenti di edilizia residenziale insistente sulle particelle fondiarie 833/1 – 838/1 – 834/2 – 833/2 – 836/1 in C.C. Tonadico I. Adozione definitiva.
8) Adesione progetti sistema Provincia Autonoma di Trento per sviluppo S.I.E.P. con integrazione soluzioni tecnologiche fornite da Informatica Trentina S.p.a.
9) Accettazione trasferimento a titolo gratuito da parte della Provincia Autonoma di Trento del bene immobile identificato dalla p.fond. 2192/2 in C.C. Tonadico I
Il Consiglio comunale sarà preceduto da una breve cerimonia di riconoscimento dell’attività svolta dalle associazioni Tonadighi Strighi e Circolo culturale Castel Pietra.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *