Primo Piano Primiero Vanoi

Oltre duemila persone per il concerto dei “Baustelle” in Val Canali

Share Button

Successo per l’evento ai piedi delle Pale

baustelle

Val Canali/Primiero (Trento) – Oltre duemila persone ai piedi delle Pale di San Martino, venerdì pomeriggio per le atmosfere uniche dei Baustelle, con la musica targa Italia.

Grandi emozioni a Villa Welsperg in Val Canali durante l’attesissimo concerto dei Baustelle. Molte le persone arrivate a piedi, in compagnia delle Guide Alpine, in macchina o utilizzando le navette messe a disposizione del pubblico.

La band accompagnata in via eccezionale da un elegante gruppo d’archi, non ha deluso le aspettative, regalando una intensa ora e mezza di spettacolo.

Gli artisti si sono dichiarati «veramente molto felici ed emozionati ad essere in mezzo a tanto pittoresco scenario. Un’aria così pura non ce l’abbiamo mai avuta in tutta la nostra vita».

>Chi sono (Wikipedia)

>I Baustelle (VIDEO)

Da Gil a Cammariere in Val Canali

Negli anni questa location ha ospitato grandi big del panorama musicale italiano ed internazionale come Elio e le Storie Tese, Sergio Cammariere e Gilberto Gil, richiamando migliaia di spettatori da tutt’Italia.

Per godere appieno dell’azzeccato binomio tra panorami da cartolina e grande musica, l’appuntamento è quindi presso i prati di Villa Welsperg, residenza di caccia ottocentesca oggi sede del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *