NordEst

Anziano trentino travolto da un’auto, A Treviso muore 25enne

Share Button
TRENTO/Muore sotto un’auto – Abbagliata dal sole: investe e uccide pedone sul ciglio della strada. La vittima è un carabiniere in pensione – Domenico Gioffré, 74enne del posto – stava camminando nella zona industriale di Storo lungo il bordo della strada provinciale che conduce al Bondone quando è stato centrato alle spalle da una monovolume.

TREVISO/25enne muore in moto – L’incidente a Pieve di Soligo: a un incrocio si è trovato di fronte un’auto ed è finito nel fosso. Percorreva la Provinciale 4 a Pieve di Soligo, Luca Bernardi, 25 anni, operaio di Ponzano (Treviso). Una fine assurda per lui che ha trasformato una domenica di gioia e spensieratezza in un dramma senza fine. Luca Bernardi – da quanto ricostruito dalla polizia stradale di Treviso – era salito sulla propria Suzuki ed era andato a fare una gita con l’amico del cuore. Era sulla strada verso casa, domenica alle 16, quando ha incontrato la morte mentre stava percorrendo via Montello, vicino all’incrocio con via Cal Bruna a Pieve di Soligo. Improvvisamente si è trovato di fronte la Renault Clio condotta da Melita De Nardi, 22 anni di Codogné. Il giovane ha tentato una manovra disperata per evitare l’impatto ma la moto si è accartocciata su se stessa, finendo sull’asfalto. Inutili i soccorsi per il giovane.

BRESCIA/Valanga a Ponte di Legno –
Sei persone sono state travolte oggi da una valanga in territorio di Ponte di Legno (Brescia). Lo ha reso noto il Soccorso Alpino. La valanga si è staccata poco prima delle 13. di domenica Delle persone travolte, cinque sono rimaste illese, una è invece ferita ed è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Esine.
L’elicottero intervenuto, uno di quelli del 118 di Trentino emergenza, ha trasportato una donna con una frattura a una gamba in un ospedale trentino, a Cles. È stata recuperata a una quota tra i 2.700 e i 2.800 metri, nella zona a sinistra del passo Gavia, in Val Malza, una delle valli laterali della Valle delle Messi. La donna, a quanto si apprende dai soccorritori, stava praticando scialpinismo con altre persone della zona ed è stata travolta solo parzialmente dalla valanga.

VENEZIA/Incidente sul lavoro – Un camionista di 35 anni, dipendente della lavanderia industriale Tis (Triveneto Servizi), di Fossalta di Piave (Venezia), è morto in un incidente sul lavoro. E’ stato travolto dal proprio camion in movimento. È successo sul piazzale dell’azienda. È probabile che l’uomo, sporgendosi dall’esterno verso l’interno della cabina di guida per eseguire qualche manovra, abbia avviato con la chiave il motore, dimenticando che il mezzo aveva la retromarcia inserita. La vittima è Gian Emilio Ferrari di 35 anni.

PORDENONE/Muore a 22 anni – 
Una ragazza di 22 anni, Marta Di Luca, originaria di San Vito al Tagliamento (Pordenone), è morta in un incidente stardale avvenuto sulla strada provinciale 1 della "Val d’Arzino" in località Torrate di Chions (Pordenone). La giovane era alla guida di una Fiat Punto quando, per cause ancora da precisare, si è scontrata frontalmente con un’altra utilitaria, una Renault Clio.

TRENTO/Travolto da un camion – 
Pedone travolto da un camion pirata a Calliano. L’uomo stava attraversando la statale 350 per Folgaria, a circa 50 metri dal bivio con la statale del Brennero quando un autocarro di colore bianco lo ha travolto. 

PORDENONE/Caduta tragica –
Guido Pedrazzoli, 46 anni, vicepresidente della Fiera di Pordenone, è ricoverato in stato di coma all’ospedale di Mestre (Venezia) per un incidente accaduto a Caorle (Venezia). Si trovava in compagnia di alcuni amici ed era in procinto di entrare in un ristorante per cenare quando è inciampato, cadendo nei pressi di un’aiuola dove una punta di ferro gli si è conficcata nell’occhio finendo per interessare il cervello. Subito soccorso, Pedrazzoli è stato trasferito d’urgenza in ospedale a Mestre dove è ricoverato in coma.

BOLZANO/Frodava il fisco –
Un anno e nove mesi di carcere, la confisca di una Maserati Gt, di un appartamento a Ronzone, di titoli e contanti per quasi 300mila euro: sono le penalizzazioni inflitte a Lukas Della Monica, imprenditore altoatesino, che ha scelto il patteggiamento per una lunga serie di reati fiscali commessi negli anni scorsi. Si tratta di uno dei primi casi in Italia di "confisca per equivalente".

VENEZIA/Vincita record –
Un vitalizio di diecimila euro al mese per trent’anni. Una giocata che vale 3,6 milioni di euro. È la prima volta in Italia che qualcuno vince alla versione "Gold" del popolare gioco della Sisal. E’ accaduto a Spinea, nell’edicola "Carraro" di via Roma 375. La giocata è stata fatta nel tardo pomeriggio di martedì.

VICENZA/Girano n video hard ma finisce sul web –
Lo considerava un video girato in intimità, tra fidanzati. E invece quel filmato hard amatoriale è finito a distanza di parecchio tempo e dopo la rottura con l’uomo su internet, pubblicamente fruibile su un sito internet. Protagonista della vicenda una 35enne vicentina che ha sporto denuncia contro ignoti per violazione della privacy, perché venga identificato il colpevole della diffusione.
La telecamera era stata posizionata in fondo al letto e il gioco erotico era iniziato: il sesso con il fidanzato, le parole sconce in inglese, il viso mostrato alla camera. Ma l’attrice principale del filmato non si sarebbe mai immaginata di ritrovarsi su internet a distanza di tempo e per altro, alla mercè di tutti i concittadini, dato che sul file è specificato non solo il luogo di residenza della donna ma anche il suo nome.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *