NordEst

Veronese muore in Trentino, Tragica fine del tifoso Vicentino, Schianto a Caposile

Share Button
TRENTO/Perde la vita in montagna – Nuova tragedia della montagna in Trentino. Un uomo di 60 anni, m.g. di San Giovanni Lupatoto (Vr), ha perso la vita durante una escursione  a Pietramurata, vicino Dro. L’uomo, che era in compagnia di un amico coetaneo, e’ scivolato in un punto leggermente esposto di un sentiero ed e’ precipitato per circa 20 metri, morendo sul colpo. Sul posto  sono intervenuti l’elicottero di trentino emergenza, i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

TREVISO/Muore motocicista Trevigiano – La moto avrebbe urtato un suv, sbandando improvvisamente sulla destra e il conducente è terminato contro due segnali stradali. Un impatto violentissimo, che non gli ha lasciato scampo. 29 anni il prossimo luglio, la vittima è Mauro Ferraro, morto sulla strada delle vacanze. Residente a Montebelluna, mentre i genitori sono di Crocetta del Montello. Si stava dirigendo a Jesolo, come  fanno molti giovgani del Triveneto nei fine settimana, sulla sua Yamaha R6, ma il suo viaggio è terminato tragicamente.

VICENZA/Tifoso muore nello stadio –
È morto per arresto cardiaco Eugenio Bortolon, il tifoso vicentino di 19 anni caduto sabato pomeriggio dal settore ospiti dello stadio Tardini durante il secondo tempo di Parma-Vicenza.
Il giovane e’ deceduto nella tarda serata di sabato, alle 22.35, ha reso noto l’ospedale dove era arrivato in gravissime condizioni. Nonostante le terapie adottate – conclude la nota – ‘la funzione cardio-circolatoria si e’ deteriorata fino all’arresto cardiaco’. Secondo la società biancorossa: "La partita non doveva essere giocata". IDistrutta dal dolore Isola Vicentina:, era  "Un ragazzo spensierato, non era un ultrà". Lo conferma lo stesso capo degli ultrà che dice: "Eugenio era alla seconda trasferta". 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *