NordEst

Veneto muore sulle Pale, domenica nera in Alto Adige

Share Button

Tragica domenica in Alto Adige 

In Alto Adige quattro persone sono morte in diversi incidenti. A Naz una vera e propria tragedia con la morte di Georg Toell, 40 anni, morto annegato per salvare il cane, mentre partecipava alle ricerche di un disperso nel bacino idrico. L'animale è finito in acqua e lui si è gettato immediatamente per salvare il piccolo amico, ma purtroppo non sapeva nuotare ed è tragicamente annegato.

Due motociclisti tedeschi di 48 e 65 anni, hanno perso la vita in uno
scontro frontale con un'auto, a passo di Giovo, sul versante di
Vipiteno.

Sulle rive del torrente Aurino invece, un ragazzo è annegato dopo una festa. E' caduto nel torrente e non è riuscito a salvarsi dalle gelide acque.

Muore sulel Pale di San Martino

Si è sentito male improvvisamente, dopo una ferrata. Ha urlato "Sto male, sto male" e poi si è schiantato a terra, moreno sul colpo. La tragedia è avenuta a San Martino di Castrozza dove Claudio Bortignon, 42enne di Loria ha perso la vita. L'uomo era partito domenica mattina dalla sua abitazione di via Fontanelle a Ramon insieme al fratello e al cognato per una giornata di festa, ma si è trasformata in tragedia.

Otto feriti sulla feltrina

Traffico in tilt domenica pomeriggio sulla feltrina, dove un brutto incidente nel primo pomeriggio, ha causato forti rallentamenti e disagi al traffico. L'incidente è accaduto intorno alle 13.30 e ha coinvolto tre autovetture e otto passeggeri, che dal violento impatto hanno riportato tutti delle lesioni. Sul posto è giunta un'ambulanza del Suem, che ha provveduto a trasportare i ferii all'ospedale.

Incendi a Cornuda e Oderzo

Un violento incendio ha distrutto a Cornuda circa mille quintali di fieno dell'azienda agricola di proprietà di Egidio Panazzolo componente di una delle più importanti famiglie di contadini del paese. Le fiamme hanno iniziato a manifestarsi poco prima delle 11 da un magazzino adibito a deposito. A Oderzo invece, fabbrica distrutta dalle fiamme, con tre pompieri intossicati dal fumo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *