Proseguono le ricerche dell’auto pirata che lunedì sera ha travolto il dottor Fabio Cappelletti: uno scontro fatale. L’incidente è avvenuto lunedì sera a San Michele
Trento – Cappelletti aveva appena chiuso il suo ambulatorio a Grumo e si era messo in sella alla bicicletta per rincasare. Mentre stava attraversando la statale, è stato investito da un’auto e sbattuto a terra. L’auto è fuggita. Subito dopo l’uomo è stato centrato anche da un secondo mezzo che lo ha trascinato per oltre trenta metri.
L’allarme è arrivato alla centrale operativa di Trentino Emergenza poco prima delle 19.15 di lunedì sera e nel giro di pochi minuti sul posto c’erano due ambulanze e l’automedica. L’uomo era ormai già deceduto. Fabio Cappelletti, 62 anni era un medico noto e stimato in Trentino ma anche osteopata e omeopata di San Michele all’Adige.
Per ottenere informazioni sull’auto pirata, saranno attentamente controllate le telecamere della zona che potrebbero fornire elementi preziosi, per risalire al pirata della strada.