NordEst

Trento, Ladri svaligiano due ville a Fornace

Share Button
TRENTO/Albero cade su un’auto – Una pianta è caduta nel pomeriggio di mercoledì su un’auto nella zona di Vigolo Vattaro nei pressi di Trento. Una signora all’interno dell’auto è rimasta ferita ed è stata soccorsa dai sanitari del 118. La pianta è stata subito recuperata e la viabilità è tornata in poco tempo alla normalità.

TRENTO/Fiamme a Rovereto e Centa San Nicolò – Fiamme mercoledì pomeriggio a Rovereto sud, nella zona della Mira, dove è andata a fuoco una parte del rudere dell’ex Aragno. Immediato l’allarme, che ha permesso di limitare le conseguenze del rogo, partito da una roulotte. Tra gli altri interventi della giornata da segnalare il rogo divampato in un sottotetto di una struttura in località Campregheri nei pressi di Centa San Nicolò, subito circoscritto in serata.

TRENTO/Incendio boschivo a Cinte Tesino –  Altro intervento nella stessa giornata anche dei Vigili del fuoco del Tesino impegnati in un rogo di piccole dimensioni divampato nel pomeriggio di mercoledì in una zona boschiva nei pressi di Cinte Tesino. Sul posto i vigili della zona sono intervenuti anche con una autobotte.

SALORNO/Si schianta in auto –
Un uomo è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte di mercoledì a Salorno, nella frazione Pochi. La vittima è un sessantenne del posto, Silvio Trottner, che ha perso il controllo della sua Suzuki Grand Vitara ed è uscito di strada andandosi a schiantare. Indagano i Carabinieri di Salorno.


RIVA DEL GARDA/Muore dopo lo schianto in moto –
Giuliano Miori, vittima domenica scorsa di un incidente motociclistico, non ce l’ha fatta. È mortoall’ospedale di Verona, dove ha trascorso gli ultimi due giorni della sua vita, in coma. Aveva 66 anni.

TRENTO/Bancomat clonati – E’ allarme clonazione bancomat a Trento. Almeno quattrocento le tessere a rischio dopo che una banda di malviventi specializzata ha manomesso due sportelli della Cassa rurale di Trento: uno in largo Medaglie d’Oro e uno in via Brennero. L’allarme è scattato lunedì, con gli «sms alert» ai clienti e il sistema di sicurezza di Cassa Centrale, che ha rilevato prelievi «anomali» dalla Repubblica Dominicana.

TREVISO/Medico si schianta in auto: rifiuta l’alcoltest, patente ritirata – Guardia medica esce di strada con una Peugeot 206 e finisce contro il muretto di un’abitazione. Si rifiuta di fare l’alcoltest e le analisi, per lui è scattata così la denuncia e il ritiro della patente. L’incidente è avvenuto verso l’una di notte a Cimetta di Codognè, lungo la strada provinciale 44. Sembra che il medico L.B. 41enne di Udine, si stesse recando a Codognè per eseguire una visita domiciliare dopo aver ricevuto una chiamata per la guardia medica di Vazzola.
In corrispondenza di una curva verso sinistra lungo la Provinciale 44, per cause al vaglio degli agenti della Polstrada di Vittorio Veneto, il 41enne ha perso il controllo dell’automobile concludendo la corsa all’interno della proprietà privata.

UDINE/Picchia e cerca di derubare tassisti: un arresto –
Un cittadino ucraino, I.M., 32 anni, residente a Udine, e’ stato arrestato dalla Polizia, per aver malmenato alcuni tassisti nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo friulano e aver cercato di sottrarre e danneggiare le loro vetture. Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti intorno all’una e mezzo e hanno interrogato il giovane, che aveva danneggiato un taxi; questi si e’ scagliato contro uno dei tassisti colpendolo con un pugno al volto e opponendo resistenza anche agli agenti. Dalle dichiarazioni dei tassisti e’ emerso che prima dell’arrivo della Polizia aveva anche cercato di impossessarsi di oggetti custoditi all’interno di un taxi su cui era salito. Il tassista ferito e’ stato soccorso dagli operatori del 118.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *