Primo Piano NordEst Belluno

Tragico weekend in Veneto: 8 morti in 5 diversi incidenti

Share Button

Drammatico weekend a NordEst

NordEst – Tragico incidente stradale in località Musetta a Noventa di Piave, in provincia di Venezia. Le vittime sono due ragazze di 22 e 24 anni e un giovane di 25 anni. Secondo una prima ricostruzione l’incidente è stato causato da un frontale tra una Fiat Punto e una Citroen C3.

Nonostante i soccorsi, i tre dopo che sono stati estratti dalle lamiere contorte dei vigili del fuoco, sono stati dichiarati morti dal medico del Suem 118. Sul posto i carabinieri.

Sono due donne le vittime dell’incidente stradale accaduto ieri in tarda serata a San Gregorio di Veronella, nel Veronese. Le vittime sono madre figlia di 28 e 52 anni i cui corpi sono stati estratti dall’auto rovesciata dai vigili del fuoco.

Ferito un 22enne, a bordo di una seconda vettura, ricoverato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118.

Due donne decedute nel Veronese

Ciclista investito e motociclista travolta davanti al fidanzato.  Nella mattinata di domenica prima la morte di un ciclista a Loria, travolto da un’auto, poi la motociclista investita ad un incrocio sulla Noalese e morta davanti al fidanzato. Alle 19 di domenica incidente mortale a Ponzano Veneto: muore davanti a casa. Una tragedia dopo l’altra in questa domenica, l’ultimo incidente in ordine di tempo è avvenuto a Ponzano, nel Trevigiano: un uomo è uscito di strada con l’auto, mordendo nello schianto della vettura, proprio davanti a casa.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *