NordEst

Tragedia nel Padovano: muoiono due ragazze, a Cordenons donna asfissiata

Share Button
Padova/Incidente sulla Piovese – L’incidente è avvenuto alle prime oe di martedì. Due giovani vite spezzate sulla strada in un terribile incidente stradale avvenuto lungo la strada Piovese a Pontelongo (Padova).  Le vittime sono Elisa Serafin, 28 anni, e Jessica Giono, 25 anni, a bordo di un’auto che è finita fuori strada e poi si è incendiata in seguito al tragico schianto. Le ragazze sono morte sul colpo, nonostante l’intervento dei soccorsi e dei Carabinieri che stanno cercando di risalire alla dinamica della tragedia.

Cordenons/Muore asfissiata, ritrovata dopo un mese –
Da un mese non la vedevano più uscire di casa ma nessuno ha dato l’allarme. La donna è stata ritrovata morta nel salotto andato a fuoco. La vittima è Mara Marson, 41 anni, trovata senza vita dai vigili del fuoco di Pordenone. A chiedere il loro intervento, il suo vicino e amico d’infanzia, Graziano Pivetta. Dopo essere entrati nell’abitazione, i pompieri hanno trovato il divano bruciato, i vetri scuri per la cenere e nessuna traccia più di ossido di carbonio. Per la donna era però troppo tardi.

Bolzano/Neve e molti passi chiusi –
Dopo un brusco abbassamento delle temperature e’ caduta la neve in molte localita’ del Nordest. Sono stati chiusi per l’inverno in Alto Adige, i passi Rombo e Stalle. Lo Stelvio e’ stato chiuso per motivi di sicurezza. La strada statale per il passo Pennes e’ stata chiusa nelle ore notturne. La centrale viabilita’ di Bolzano ha avvertito che per transitare sulle strade di montagna occorre l’attrezzatura invernale. In Trentino e nel Bellunese, nelle ultime ore è nevicato sopra i 600/700 metri. Tutti i passi e le strade di montagna sono regolarmente transitabili anche se è necessario montare l’attrezzatura invernale, informa la Polizia stradale.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *