Primo Piano Valsugana Tesino Primiero Vanoi

Provinciali, Spinelli presenta la sua lista a Primiero con la candidata locale Brunet: “Attenti a non sprecare voti”

Share Button

Conferenza stampa di presentazione della lista, per l’assessore tecnico provinciale uscente, Achille Spinelli con Antonella Brunet. “Attenti a non sprecare voti – è stato ribadito – in liste estemporanee, questa terra merita un voto utile”

Achille Spinelli e Antonella Brunet presentano il progetto

 

Primiero (Trento) – “Vogliamo ribadire un concetto estremamente importante, il Primiero ha bisogno di un voto utile, ossia di esprimere preferenze per persone che hanno reali possibilità di rappresentarlo”. Lo ha affermato durante la conferenza stampa a Primiero Achille Spinelli, Segretario e Capolista della Lista Fugatti Presidente, che ha incontrato la stampa locale accanto alla candidata della lista sul territorio, l’imprenditrice Antonella Brunet.

“In questi anni di amministrazione, la Giunta Fugatti ha riservato molta attenzione a questa dinamica e orgogliosa comunità. Il mio e il nostro, è un impegno solenne affinché nel prossimo quinquennio si riesca a fare ancora di più, e posso dire che ce la metteremo tutta. Per riuscirci, abbiamo bisogno che vengano eletti personaggi credibili, in liste che abbiano la possibilità numerica a livello provinciale di imporsi. Buttare via il voto in iniziative estemporanee e senza alcuna possibilità di reale rappresentanza è un rischio che gli abitanti di queste bellissime zone non devono correre, perché il Primiero ha diritto a sedere in Consiglio provinciale e può farlo da protagonista.

Nostra intenzione è lavorare al massimo per l’innovazione in economia, tuttavia rispettando le meravigliose tradizioni di questo territorio, uno dei fiori all’occhiello della terra trentina. Il voto alla Lista Fugatti sarà in questo senso un voto che impegneremo ad onorare ogni giorno, con la dedizione e l’attenzione che il Primiero merita”, ha concluso Spinelli.

Share Button

2 Replies to “Provinciali, Spinelli presenta la sua lista a Primiero con la candidata locale Brunet: “Attenti a non sprecare voti”

  1. Mi correggo:
    “Non credo che i Primierotti siano tali allocconi…” ;D

  2. Da che pulpito parla il più estemporaneo di tutti? Il nome corretto della sua lista sarebbe stato “Cortigiani Uniti per la mia riconferma”.

    Come si permetta un assessore tecnico, paracadutato in provincia da un suo cliente, di insultare i cittadini spiegando loro come non “buttare via il voto”, si spiega solo con la deriva autoritaria che spinge la Lega di Salvini verso la destra europea più becera.

    Spinelli si nasconde dietro il nome del Governatore uscente e promette in ogni territorio, che a malapena conosce (si noti la profondità delle proposte programmatiche che emergono dalla sua presentazione a Primiero) di portare in Consiglio un suo rappresentante.

    Cari primierotti, siete davvero così allocconi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *