Primo Piano Primiero Vanoi

San Martino di Castrozza, condannato un romano per le vacanze a “spese dell’albergo”

Share Button

Condanna ad un mese di reclusione per un 51enne di Roma che aveva organizzato una settimana bianca a San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza (Trento) –  All’albergo non fu saldato il conto da 9.126 euro. Imputato per insolvenza fraudolenta era un insospettabile membro della Guardia di finanza di Roma. La vicenda risale alla stagione invernale dell’anno sorso. Parte offesa era la titolare di un albergo tre stelle di San Martino di Castrozza. La difesa ha ridotto al minimo i danni: pena di un mese con la condizionale e la non menzione. L’imputato dovrà anche risarcire 10.000 euro alla parte civile.

Incidente in pista a San Martino di Castrozza

La pista non sarebbe stata adeguatamente protetta per lo sci notturno. Il Pubblico Ministero della Procura di Trento ha disposto l’atto di citazione a giudizio nei confronti della società che gestisce gli impianti sciistici Ces di Colverde di San Martino di Castrozza, nell’ambito del procedimento penale per il rovinoso incidente capitato a Capodanno ad un giovane sciatore di 26 anni di Favaro Veneto.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *