NordEst

Pasqua tragica: auto nella scarpata a Telve, rapina nel Vicentino

Share Button
Trento/Muore in auto a 24 anni – Tragedia a Pasqua in Trentino. Nella notte, poco prima delle 3, un ragazzo di Telve, 24 anni, Mattia Stroppa, ha perso la vita scendendo dal Manghen verso l’abitato di Telve.
Aveva trascorso la serata assieme ad alcuni amici in un locale della zona. In una strada stretta di montagna ha perso il controllo del suo mezzo dopo aver affrontato una curva, finendo in una scarpata. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Stroppa aveva una grandissima passione per il mondo dei motori e per i rally.

Vicenza/Rapina in villa –
Quattro persone hanno rapinato il proprietario di una villetta di Torri di Quartesolo (Vicenza). I malviventi, che indossavano il passamontagna e con accento dell’est Europa, hanno scassinato il portone di ingresso della casa e si sono introdotti nell’abitazione dell’uomo che stava dormendo. Quindi il proprietario dell’abitazione e’ stato svegliato dai rapinatori di 200 euro che l’uomo aveva in casa, di un orologio e di una pistola da lui regolarmente detenuta. Vano il tentativo di aprire una cassaforte.

Fossò (Venezia)/Schianto in moto –  Omar Rampado, 36 anni, residente a Campagna Lupia (Venezia), è morto dopo un tremendo impatto al centro della strada tra la sua moto e una autovettura. Feriti nell’incidente anche i due coniugi a bordo dell’automobile. È successo in via Castellaro a Fossò, lungo la strada provinciale per Camponogara. Un tratto di strada rettilineo, compreso tra due ampie curve con discreta visibilità, distanti tra loro circa 200 metri. Omar Rampado proveniva da Camponogara ed era diretto verso il centro di Fossò in sella alla sua potente Yamaha 1000 R1.

Gorizia/Bimbo si salva dopo caduta –
Un bambino di otto anni che dopo essersi sporto da una finestra al terzo piano di uno stabile di Gorizia ha perso l’equilibrio, si e’ salvato aggrappandosi a un cavo d’acciaio della linea telefonica. Alcuni passanti, attirati dalle grida d’aiuto del ragazzino, hanno chiamato la Polizia, che ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco del comando provinciale isontino. La prima delle due squadre giunte sul posto ha montato una scala per raggiungere il bambino che si trovava sospeso nel vuoto a una decina di metri d’altezza.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *