Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Partecipa al concorso e vinci un posto gratuito al Tour ciclistico delle Alpi organizzato dall’Euregio

Share Button

C’è tempo fino al 22 maggio per partecipare al concorso e vincere

bici

NordEst – Il concorso a premi offre ancora tre posti gratuiti per partecipare al Tour ciclistico delle Alpi 2016 promosso dall’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino tra il 29 maggio e il 6 giugno dal Chiemsee al Lago di Garda. Il concorso si conclude a mezzanotte di venerdì 22 maggio.

Possono partecipare al concorso a premi tutte le persone residenti nell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino. Tra tutti i partecipanti vengono estratti 3 posti gratuiti (uno ciascuno per per Tirolo, Alto Adige e Trentino) per il Tour Ciclistico delle Alpi. I vincitori devono presentarsi il giorno 29 maggio con mezzi propri al punto di partenza al Chiemsee. Sono in programma sette meravigliose tappe giornaliere attraverso la Baviera, il Tirolo, l’Alto Adige e il Trentino. Di giorno si pedala, di sera si festeggia con concerti di alto livello, in cui si esibiranno famosi artisti locali.

I servizi del tour ciclistico comprendono il trasporto bagagli, un bus per le emergenze, l’assistenza medica alle tappe, il servizio tecnico per le biciclette, lo spuntino di mezzogiorno e bevande per le soste intermedie, otto pernottamenti in decorosi alberghi di classe media, inclusa colazione e una cena sul monte Bondone a Trento, cinque serate musicali, il rientro in pullman incluso trasporto bicicletta e una maglietta. L’obiettivo del Tour ciclistico delle Alpi 2016 è di condividere in gruppo un’esperienza del tutto particolare e conoscere da vicino l’unicità e la varietà delle regioni alpine, in particolare dell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino.

Informazioni più dettagliate sono reperibili sul sito dell’Euregio al linkwww.europaregion.info/it/gewinnspiel-alpenradtour-2016.asp, dove si può visionare anche il regolamento del concorso a premi Euregio.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *