NordEst

Oltre 80 Auto al Revival Rallye San Martino di Castrozza

Share Button
Ai piedi delle Pale di San Martino il conto alla rovescia è ormai iniziato. Dopo il successo del 29° Rally di San Martino, nel prossimo fine settimana, 80 vetture storiche da tutta Italia, si daranno battaglia per il podio del 4° Revival Rallye San Martino, organizzato dalla sezione auto storiche della Scuderia San Martino corse.
Una emozionante avventura che farà rivivere a molte persone, il fascino del “mitico Rallye di San Martino”. Sulle stesse strade, con gli stessi appassionati che oggi più di ieri hanno voglia di sognare e di gustare il rombo dei motori di allora.

L’ORGANIZZAZIONE – “Siamo ormai giunti alla quarta edizione – ricorda il presidente della San Martino Corse Auto Storiche Giovanni Natalicchio -, dopo otto anni di regolarità classica e tre di autoraduno, si è finalmente deciso che era giunta l’ora di dare più valore al nome che la gara porta in dote, dando vita ad una REGOLARITA’ SPORT. Ed ecco che il 12 settembre prossimo, con un percorso interamente rinnovato le cui prove ricalcheranno alcuni tracciati del mitico Rallye degli anni ’70, riparte l’avventura del Rallye di San Martino: cosa ci può essere di meglio per un appassionato che ripercorrere le stesse prove che hanno percorso trent’anni fa grandi piloti del calibro di Rohrl, Munari, Darniche, Pinto, Cavallari, Verini, Bacchelli”.

IL PERCORSO – Il percorso del Revival si snoda tra Trentino e Bellunese, arrivando fino a Lamon, in festa in questi giorni per il tradizionale evento A Tavola nel Feltrino: Il Fagiolo di Lamon (dal 18 al 20 settembre). Lo spettacolo interesserà però anche le classiche tappe del Col Perer, ne pressi di Arsiè, senza dimenticare la prova del passo Gobbera nel Vanoi e di San Giovanni a Mezzano. Lo spettacolo è garantito.

IL PROGRAMMA:
– 11 SETTEMBRE DALLE 17 ALLE 21.30 VERIFICHE SPORTIVE SAN MARTINO DI CASTROZZA
– 12 SETTEMBRE DALLE 10.00 PARTENZA SAN MARTINO DI CASTROZZA
– 12 SETTEMBRE DALLE 19.35ARRIVO VETTURE A SAN MARTINO DI CASTROZZA

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *