Primo Piano Valsugana Tesino

Oktoberfest, nove gli italiani arrestati

Share Button

Piu’ 91 gli italiani denunciati, soprattutto per stupefacenti

Monaco (Germania) – Anche quest’anno la Polizia di Stato è stata presente a Monaco di Baviera in occasione dell’Oktoberfest che ha visto la presenza di ben 6,3 milioni di visitatori. Dal 28 al 30 settembre e dal 5 al 7 ottobre, cinque agenti della Questura di Bolzano, tutti bilingui, hanno affiancato, in uniforme ed armati, i colleghi bavaresi nell’espletamento dei servizi di Polizia.

Il dispositivo di sicurezza è stato partecipato per la terza volta, nel periodo dal 30 settembre al 3 ottobre 2018 da 5 carabinieri di Bolzano, mentre 2 agenti della Polizia stradale di Bolzano hanno fornito un supporto ai colleghi della polizia autostradale di Holzkirchen.

Sono stati effettuati 138 interventi, solo per quanto riguarda i cittadini italiani, poiché rimasti vittime di reato oppure perché coinvolti in fatti criminosi.

Ne sono stati denunciati 91 e arrestati 9, la maggior parte di questi per violazione alla normativa sugli stupefacenti. Gli interventi della la polizia bavarese sono stati invece in tutto 1.694.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *