Primo Piano

Molveno, esce di strada con l’auto: ferito. Grave schianto in moto in Val di Sole

Share Button

L’incidente sulla ss421 tra Andalo e Molveno. Altro grave incidente in moto martedì in Val di Sole

Molveno (Trento) – Un ragazzo di 23 anni è finito in ospedale a Trento dopo un incidente che si è verificato nella notte tra lunedì e martedì, tra Molveno e Andalo, sulla strada ss421.

Il giovane, che era da solo in auto, è andato a sbattere contro una roccia in uno dei punti in cui la carreggiata si restringe: l’auto si è dapprima girata su un fianco e poi si è raddrizzata terminando la corsa contro il guard rail a lato strada.

Sul posto i carabinieri, il personale sanitario della Croce Bianca ed i vigili del fuoco volontari di Molveno. È intervenuto anche l’elicottero dei vigili del fuoco che ha trasportato il 23enne al Santa Chiara: il giovane non è in pericolo di vita e ha riportato solo lievi ferite, tanto che dovrebbe essere dimesso già nella giornata di martedì.

Gravi due motociclisti in Val di Sole

Due motociclisti della provincia di Como, 37 anni lui e 38 anni lei, sono stati trasportati in gravissime condizioni in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento dopo una caduta in moto sulla statale 42, tra Vermiglio ed il passo del Tonale, in Trentino.
Dalle prime informazioni, pare si sia trattato di una caduta autonoma della moto, che era guidata dall’uomo, mentre la sua compagna era seduta dietro. Le condizioni dei feriti sono apparse subito molto gravi. Sul posto, oltre al personale sanitario, anche i carabinieri di Vermiglio, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

In breve

Dolore nel Veneziano dopo l’investimento di una bimba di 20 mesi. La bambina è morta dopo essere stata investita da un’auto a Tombelle di Vigonovo, nel Veneziano. Sarebbe stato il padre ad investirla, con la propria auto in retromarcia, secondo fonti vicine agli inquirenti. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’abitazione della famiglia. I carabinieri, coordinati dal pm di turno, stanno cercando di accertare la dinamica verificando anche eventuali testimonianze, oltre ai rilievi già effettuati. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il Suem 118 di Mestre, un elicottero dell’ospedale di Padova, un’automedica e un’ambulanza dell’ospedale di Dolo i cui medici hanno tentato invano di rianimare la piccola, ma le lesioni dello schiacciamento sono apparse subito gravi e si è solo potuto constatare il decesso.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *