Primo Piano Primiero Vanoi

IL DIBATTITO/Maltempo, Vigili del fuoco mobilitati: manutenzione ambientale tra le priorità locali

Share Button

Molti gli interventi, in particolare nella zona del Vanoi in seguito ai temporali

maltempo1

>Il dibattito locale sul tema ambientale

Primiero/Vanoi (Trento) – Vigili del fuoco di Primiero e Vanoi mobilitati lunedì in tarda serata, in seguito al forte temporale che ha colpito violentemente la zona.

Molti gli interventi in particolare nella zona del Vanoi con piante sradicate in varie località e continui black out elettrici per l’intera serata, fino al ripristino del servizio dopo il temporale.

Una decina di Vigili del fuoco di Canal San Bovo, sono intervenuti durante la notte nella zona di Prade (a cui si riferiscono le immagini) per alcuni alberi caduti, altri interventi a passo Gobbera e in varie zone della valle, tra cui Ronco, per un tetto parzialmente scoperchiato.

Tra gli altri interventi da segnalare, Vigili del fuoco del Consorzio di Primiero mobilitati in zona Transacqua per un palo telefonico caduto, Vigili di Imèr e San Martino di Castrozza, in azione sull’intero territorio di competenza con vari interventi, così come è stato per tutti gli altri corpi della zona, fortunatamente senza danni di particolare entità.

maltempo2

>Il dibattito locale sul tema ambientale

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *