NordEst

LA DIRETTA/Forni sfida il Cevedale in bici e con gli sci

Share Button
SEGUI LA TABELLA CON I TEMPI

Ancora una volta una sfida in solitaria e al limite. E’ la nuova impresa del trentino Alessandro Forni al Cevedale, con la bici e gli sci. "Viste le buone condizioni metereologiche previste per i prossimi due giorni – ci confida Alessandro Forni – e la condizione della neve sicura nelle prime ore del mattino, ho deciso di tentare in solitaria,  il record di salita dal punto più basso al più alto del Trentino con bici e sci".

SEGUI  L’IMPRESA SU TWITTER CLICCANDO QUI

Una vera e propria impresa, senza grandi sponsor alle spalle ma sostenuto solo dalle sue vittorie conquistate in tutti questi anni di grande sacrificio e allenamento. Forni – che di professione è macchinista alla ex Trento Malè (oggi Trentino Trasporti) aveva già stabilito il record di dislivello nelle 24 ore, salendo in bici  il monte Bondone nel 2001.

Il percorso è interamente in Trentino: la partenza da Torbole in bici, mercoledì in piena notte fino a malga Mare in Alta Val di Pejo. Da qui la salita con gli sci sfidando il versante trentino del Cevedale, la discesa ancora con gli sci e poi di nuovo in bici verso Torbole con rientro previsto per le 20 di mercoledì. 

SEGUI LA TABELLA CON I TEMPI

Il nostro giornale vi aggiornerà in tempo reale su twitter, seguendo in presa diretta l’impresa di Alessandro Forni. 

SEGUI  L’IMPRESA SU TWITTER CLICCANDO QUI

Chi volesse incoraggiare, collaborare o sostenere direttamente l’impresa di Alessandro Forni,
può contattarlo telefonicamente al:

CELL. 3288166148
CELL. 3351560065

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *