Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Incidente mortale con il trattore in Alto Adige: muore 22enne. Mezzo agricolo si ribalta anche a Comano Terme: un ferito

Share Button

E’ avvenuto mercoledì sera a Laives, perde la vita un giovane di 22 anni. Pensionato ferito anche in Trentino


 

Laives (Bolzano) – Un giovane agricoltore di 22 anni, Daniel Zelger era al lavoro su un prato quando è rimasto schiacciato dal suo mezzo. L’incidente è avvenuto verso le 19.30 durante lavori su un prato nei pressi del maso Gob. Inutili i soccorsi di Croce bianca, vigili del fuoco e soccorso alpino. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di legge.

A Comano Terme invece, un uomo di 64 anni è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento in seguito a un incidente in una zona agricola. L’uomo, che non è in pericolo di vita, mercoledì 4 ottobre sarebbe rimasto incastrato con la gamba sotto la ruota di un trattore. Sul posto gli operatori sanitari con l’elicottero di emergenza e i vigili del fuoco della zona.

 


In breve

Non è in pericolo di vita nemmeno il ragazzo di 26 anni travolto da una parete di legno, del peso di alcuni quintali, nell’azienda Borghesi di Cles. Avvertito per tempo dallo zio che stava lavorando con lui è riuscito a spostarsi ed evitare il peggio rimanendo però schiacciato con una gamba. Soccorso da vigili del fuoco e sanitari è stato portato all’ospedale di Cles.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *