Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Comano, grave incidente a Ponte Arche: frontale tra due auto, feriti soccorsi con 2 elicotteri

Share Button

Schianto tra due vetture nel tardo pomeriggio di sabato, forse a causa del malore di un conducente


 

Ponte Arche (Trento) – Due elicotteri mobilitati nel tardo pomeriggio di sabato a Comano Terme, per un grave incidente stradale in zona Ponte Arche a Comano Terme, nel quale sono rimaste coinvolte due vetture. Sul posto, immediato l’intervento dei sanitari del 118, dei vigili del fuoco, delle forze dell’ordine e di 2 elicotteri per prestare le prime cure ai feriti.

Un uomo di 75 anni avrebbe perso il controllo della sua auto forse a causa di un malore, finendo violentemente contro una vettura che proveniva in senso opposto. A bordo di quest’ultima una famiglia  con una donna in stato interessante.  Una giovane donna di 19 anni e due uomini di 51 e 75 anni sono stati trasferiti in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara di Trento. Altre due persone sono rimaste illese.


In breve

Vigili del fuoco e volontari della Croce Bianca di Pinzolo al lavoro questa notte a Carisolo (val Rendena) per un auto’uscita di strada a monte dell’abitato. Feriti i due occupanti, entrambi del posto: un ragazzo di 19 anni e una donna di 30 anni, elitrasportata al Santa Chiara di Trento.  L’incidente è avvenuto prima dell’alba di sabato 9 dicembre, poco dopo le 5 del mattino. L’auto, secondo le prime informazioni si era avventurata in una strada a monte dell’abitato, chiusa con un’ordinanza sindacale per le scarse condizioni di sicurezza (il tratto è ghiacciato), quando è uscita di strada finendo in mezzo al bosco nella scarpata sottostante.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *