NordEst

Frontale nel rodigino, una vittima

Share Button
Rovigo, Uomo muore in frontale nel rodigino dopo scontro con un furgone guidato da immigrato del Camerun – Incidente mortale a Bosaro, sulla statale 16: a perdere la vita è stato Franco Vecchiatti, 55 anni, operaio di Polesella. L’uomo viaggiava su una Renault Clio condotta dalla moglie C. G., ricoverata all’ospedale di Rovigo ma non in pericolo di vita. L’auto si è scontrata frontalmente con un furgone Fiat Ducato alla cui guida vi era un cittadino camerunense, 47 anni, regolarmente in Italia.

Polstrada Veneto ritira 16 patenti. Denunciate quattro persone, pattuglie in 4 province – Controllati 402 conducenti: tra questi 13 uomini e 3 donne hanno evidenziato un tasso alcolemico superiore alla norma. Quattro persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria e 16 patenti ritirate.
E’ il bilancio dei controlli nel fine settimana della Polizia stradale del Veneto. Pattuglie in servizio per stragi sabato sera in particolare nelle province di Verona, Venezia, Rovigo e Treviso.
 
Pordenone, in ciclomotore investito da auto, grave – Un ventenne di Travesio (Pordenone) che viaggiava in sella al proprio ciclomotore e’ in gravi condizioni a causa di un incidente avvenuto a Sequals.
Per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada di Spilimbergo, e’ stato investito, all’altezza di un incrocio, da un’auto condotta da un ventunenne di Spilimbergo. Il giovane e’ stato trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale di Udine, in prognosi riservata.
 
Trento, assolto writer, scritte non danni vagoni. Sentenza giudice Treviso, accusa per trentino era danneggiamento – Un writer trentino, Paolo Pinter, di 30 anni, è stato assolto dall’accusa di danneggiamento dal giudice di Treviso Michele Vitale. I vagoni imbrattati con lo spray, ha infatti rilevato il giudice, nonostante le discutibili ‘decorazioni’ esterne, hanno potuto svolgere regolarmente il loro servizio.
Era stato denunciato dalla polizia ferroviaria nel 2010, quando fu sorpreso, in compagnia di un altro giovane, a tracciare scritte su alcuni vagoni in sosta. 
 

Bolzano, internet, polizia postale mette in guardia da siti truffa. Dichiarano falsamente di aver sede in Alto Adige – Alcuni consumatori sono rimasti vittime di truffe ad opera di siti di e-commerce che dichiarano di aver sede in Alto Adige. Lo segnala la polizia postale. Questi siti che pubblicizzano la vendita di articoli elettronici e sono, in realta’, allocati su server esteri, sono: miotech.it, gotronic.it, go-shopping.it, mistertop.it. 

 
Treviso, truffa innamorato deluso, maga denunciata. Paga 104mila euro a donna conosciuta su Facebook – Innamorato non corrisposto di una piemontese, un trevigiano ha pagato a una presunta maga 104mila euro per un filtro d’amore.
Deluso dalla promessa non mantenuta l’uomo, 37 anni, ha denunciato per truffa la donna, 54 anni, individuata dai carabinieri di Treviso. Tutto si e’ svolto per due anni sul filo di Facebook dove nel 2010 il trevigiano aveva confidato le sue pene ad una siciliana residente in Lombardia. La donna gli aveva suggerito una pozione che lei stessa ha poi preparato.

Trieste, incendio al magazzino 69 del porto, nessun ferito. Il rogo ha interessato una cabina elettrica di trasformazione – Un incendio è divampato al magazzino ’69’ del Porto Nuovo di Trieste. Il rogo si è originato da una grossa cabina elettrica di trasformazione collegata a un impianto fotovoltaico. Nessuna persona è stata coinvolta nell’incendio. Sul posto sono intervenuti 6 mezzi dei vigili del fuoco, fra cui tre autoscale, e una quindicina di pompieri. I danni sono circoscritti alla cabina elettrica del magazzino, che e’ stata completamente distrutta. All’origine dell’incidente c’è stato probabilmente un cortocircuito. Sul posto e’ giunta anche una pattuglia dei carabinieri e uomini della capitaneria di porto. 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *