Primo Piano NordEst Belluno

Fonzaso, l’appello della Ellis Engineering: “AAA operai meccanici specializzati cercasi”

Share Button

La Ellis Engineering di Fonzaso si espande e cerca dipendenti specializzati

Fonzaso (Belluno) – In tempi di crisi, nel Feltrino c’è chi investe e guarda al futuro con ottimismo. A due passi dal vicino Trentino, a Fonzaso in provincia di Belluno, la Ellis Engineering, azienda del gruppo Comunello di Rosà, insediata nella zona industriale di Arten, specializzata nella produzione di fissaggi per ruote in lega leggera e di particolari di alta precisione per il settore dell’automotive e affini, cerca nuovi dipendenti.

L’azienda intende assumere altro personale ma non ci riesce. Nei giorni scorsi l’appello nel Feltrino, dopo aver ottenuta la certificazione Iso/Ts 16949 che permette di lavorare con le case automobilistiche e i fornitori del mondo dell’auto.

Servono operai specializzati per operare su macchine a “cnc” (computer numerical control) e macchine per tornitura, così come operatori specializzati nello stampaggio a freddo, ma non ne trova a dispetto della crisi e della disoccupazione dilagante.

“AAA operai meccanici specializzati cercasi”, è l’appello della famiglia Comunello che scommette su ricerca, sviluppo e innovazione tecnologica.

Per contattare l’azienda: www.ellisengineering.it

sede operativa:
via G. Dorino 1 32030 Fonzaso (BL) Italy
tel: +39 0439 569546
fax: +39 0439 569552
email: info@ellisengineering.it

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *