Erano in vacanza ad Arco, la donna è ricoverata in ospedale
Arco (Trento) – Un uomo è stato arrestato dopo aver accoltellato la compagna ad Arco, in Trentino. I fatti risalgono allo scorso 15 agosto, quanto l’uomo, durante una lite, ha aggredito con un coltello la compagna, ferendola ad un fianco. La donna è riuscita a chiedere aiuto ed è stata trasferita all’ospedale di Rovereto.
La coppia, di Conegliano (Treviso), si trovava in Trentino in vacanza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Arco. Sono in corso gli approfondimento da parte della Procura di Rovereto. Sulla vicenda vige il massimo riserbo.Si tratta del terzo fatto di violenza contro le donne nell’arco di pochi giorni su cui sta indagando la Procura della Repubblica di Rovereto, dove attualmente sono in servizio solamente due magistrati. Lo scorso 28 luglio è stata uccisa a Noriglio Mara Fait, mentre il 5 agosto scorso Iris Setti è morta a seguito di un’aggressione nel parco Nikolajewka di Rovereto.
In breve
Un 40enne, cittadino italiano, è stato fermato dalla polizia di Trento in seguito all’aggressione ai danni di una studentessa di 22 anni. Episodio avvenuto la sera di mercoledì 16 agosto nel quartiere di San Giuseppe-Santa Chiara. L’uomo, con precedenti specifici, è stato individuato dagli agenti della Squadra volante in via San Pio X.