Primiero Vanoi

Ex Ingros, il Sindaco Roberto Pradel: “Un pensiero a chi si troverà in difficoltà”

Share Button

Con la sentenza del Consiglio di Stato che di fatto accoglie le tesi del Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) si apre ora una nuova pagina della vicenda Ingros

coop, cnetro ingros, transacqua, primiero

Primiero (Trento) – Il sindaco di Transacqua, Roberto Pradel è stato chiarissimo nel suo primo commento dopo la pubblicazione dell’atto finale sul caso Ingros: “La sentenza conferma quanto detto dal TAR in primo grado”.

Dopo la sentenza, con il rischio di pesanti ricadute sul nuovo punto Coop di Primiero, il sindaco Pradel aggiunge: “Si apre ora una nuova pagina della vicenda Ingros, una pagina non facile e scontata, una strada in salita, con qualche certezza e assolutamente un punto fermo da cui ripartire. Un pensiero a chi involontariamente si troverà suo malgrado in difficoltà”.

La sentenza finale

Dopo anni di ricorsi, è lo stesso Consiglio di stato quindi a definire il caso particolarmente “complesso”. I giudici, dopo aver valutato gli atti,  respingono gli appelli proposti e dichiarano inoltre improcedibile anche l’appello incidentale presentato dalla ditta Brocchetto. Per effetto confermano dunque le sentenze impugnate e il Consiglio di Stato compensa le spese tra le parti in giudizio.

>Scarica la sentenza

– Consiglio di Stato INGROS (pdf)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *