Dopo gli incontri di martedì con la Lega a Canal San Bovo e Transacqua, dei 5 Stelle e di Leu, mercoledì sera torna in valle l’ex governatore trentino, Lorenzo Dellai

Primiero (Trento) – Nuovo incontro politico a Primiero mercoledì 28 febbraio alle 20.30. Saranno presenti in valle, Eleonora Stenico e il parlamentare uscente ed ex presidente della Provincia di Trento, Lorenzo Dellai.
La serata, aperta a tutta la popolazione, si terrà presso la sala Negrelli della Comunità di Primiero a Tonadico. Nei giorni scorsi, l’ex governatore trentino Lorenzo Dellai aveva già visitato la valle – accompagnato dall’ex consigliere regionale Marco Depaoli – con incontri da Mezzano a Primiero San Martino di Castrozza, trascorrendo un’intera giornata con i rappresentanti di categorie economiche, associazioni e cittadini di Primieri Vanio Mis, per spiegare i temi al centro della nuova sfida politica. Dellai chiuderà la sua campagna elettorale venerdì sera a Sagron Mis, comune più distante da Trento, a pochi chilometri dal vicino bellunese.
Incontro con il Patt
Precedentemente, sempre a Primiero, incontro anche con il Patt e la candidata alla camera Emanuela Rossini, al quale ha preso parte anche l’on. Lorenzo Dellai. L’incontro si è tenuto al ristorante Mondin alla presenza di tesserati e simpatizzanti Patt e dell’intero direttivo di valle. Era presente anche il consigliere provinciale Lorenzo Baratter.
Verso le elezioni, ecco come si vota
- Tutte le liste e i candidati
- In “Elezioni trasparenti”: contrassegni, programmi e liste
- FAQ, le domande più frequenti sul voto
- Elezioni 2018, fac-simile delle schede elettorali
- Elezioni politiche, le istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione
- Agevolazioni di viaggio per gli elettori, pubblicate le info