NordEst

Dopo lo strappo di febbraio, la Giunta Dellai in Val di Fassa

Share Button
Le tensioni dei mesi scorsi – Dopo le tensioni di febbraio – con il rinvio della firma del protocollo – su progetti e grandi opere locali, sembra tornare il sereno tra Provincia di Trento e Comun general della Val di Fassa.

Allora la polemica si era infiammata sui temi della viabilità e della mobilità tra Canazei e Moena: sia per le risorse in gioco (con la necessità di certezze finanziarie), sia per le implicazioni per l’economia della valle, fino al rinvio dell’accordo con la mancata trasferta della Giunta Dellai a Pozza di Fassa.

Il saluto in valle a Dellai –
La Procuradora Cristina Donei ha salutato, nella sede del Comun generale a Pozza di Fassa, il presidente Lorenzo Dellai e gli assessori: "Siamo orgogliosi e felici – ha detto – che la Giunta provinciale abbia scelto la nostra valle per i suoi lavori. Per il Comun general de Fascia è un momento importante, perché proprio in coincidenza con la seduta della Giunta verrà sottoscritto l’Accordo di programma tra la nostra Comunità e la Provincia". 

La Giunta al completo incontra anche il Consei dei Ombolc del Comun general de Fascia con la firma dell’Accordo di programma tra il Comun general e la Provincia autonoma di Trento, "Fascia tel davegnir".
 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *