La tragedia è avvenuta giovedì sera
NordEst – Tragedia in volo nel Trevigiano. E’ accaduto giovedì in serata, poco prima delle 20: un aereo ultraleggero si è schiantato contro un’abitazione in via Giorgione a Caerano San Marco. Decedute sul colpo le due persone che erano a bordo.
Le vittime del tragico volo sono: Juri Bortoli, di 47 anni, residente a Montebelluna e di Mario Ceccato, 70 anni, di Onigo di Pederobba.
16MAG 20:00 #suemTV #Caerano di San Marco, aereo ultraleggero cade sul terrazzo di un'abitazione, decedute le due persone a bordo, nessun ferito tra le persone in casa. Intervento #ambulanza #Leone1 @vvfveneto @_Carabinieri_ pic.twitter.com/vzl3WhvHvj
— SUEM Veneto (@SUEM_Veneto) May 16, 2019
I soccorsi in zona
Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del fuoco di Montebelluna, Castelfranco e Treviso, i Carabinieri e il Suem 118. Sono in corso accertamenti sulle cause dello schianto, provocato probabilmente da un problema al motore o alla struttura del velivolo.
#16maggio 19:55 #CaeranoSanMarco(TV), aereo ultraleggero si schianta contro un'abitazione: deceduti i due uomini a bordo, illese le persone della casa. Soccorsi #vigilidelfuoco @SUEM_Veneto pic.twitter.com/N73Z37ffA9
— VigilFuoco Veneto (@vvfveneto) May 16, 2019
Aereo in picchiata
Il velivolo ulm sarebbe precipitato in picchiata, senza controllo, finendo contro una parete della casa e infine su un terrazzo al primo piano della stessa abitazione.
CAERANO SAN MARCO И quasi ora di cena. Mentre fuori gli ultimi sprazzi di luce avvolgono il cielo, in casa una giovane coppia prima di mettersi a tavola, sale al secondo piano per cambiare il pannolino al figlio, che proprio oggi compie tre mesi. Una sera come tante altre che in un attimo, in quella casa di via Giorgione a Caerano San Marco, nel Trevigiano, ieri si и trasformata in tragedia: un boato all improvviso ha fatto tremare i muri e le finestre della villetta.