E’ di due morti e tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto domenica notte a Campodazzo, a nord di Bolzano. Le vittime sono Giulia Valentini, 28 anni di Baselga di Pinè e Alessandro Conti, 23 anni di Cavalese
![ccarabinieriiiiiiiii](https://www.lavocedelnordest.eu/wp-content/uploads/2012/12/ccarabinieriiiiiiiii.jpg)
Trento – Grande dolore nelle comunità di Baselga di Pinè e Cavalese per la scomparsa dei due giovani in un tragico incidente stradale avvenuto in Alto Adige.
Le vittime sono Giulia Valentini, 28 anni di Baselga di Pinè, e Alessandro Conti, 23 anni di Cavalese. Verso le ore 23 di sabato sera, l’auto che percorreva una strada secondaria che porta al maso-osteria Wasserer, nei pressi di un ponte di legno, è finita fuori strada, precipitando in un torrente. Insieme ad altri colleghi di lavoro della Gabrielli & Partner, avevano programmato per sabato sera una cena aziendale.
I due giovani sono rimasti intrappolati nella vettura ed annegate. Un 34enne è stato recuperato e trasportato all’ospedale di Bolzano. Meno gravi sono le condizioni di un’altra passeggera, una ragazza di 26 anni. Un altro automobilista è rimasto ferito durante i lavori di soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, la Croce bianca e il soccorso alpino.
I feriti nell’incidente
Daniele Dellagiacoma, 28 anni, di Predazzo, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Bolzano. Ferite meno gravi per la quarta persona a bordo dell’auto, Elisa Valentinelli, 26 anni, di Trento, anche lei ricoverata in ospedale. Una quinta persona, Luca Donazzolo, 45 anni, è ricoverato all’ospedale di Bressanone a causa dei traumi riportati cercando di aiutare i colleghi, dopo l’incidente.