Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Weekend tragico a NordEst: tre ventenni perdono la vita a Bolzano, Montebelluna e Fiumicello

Share Button

Fine settimana tragico da Bolzano a Udine

NordEst – Un bolzanino 22enne, Andrea Donola, ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale nei pressi di Appiano. All’altezza dello svincolo della Mebo il giovane si è schiantato con la sua moto contro un’automobile. E’ deceduto sul posto. Indagini in corso sulla dinamica del tragico incidente.

A Udine e Montebelluna altre due vite spezzate

Un giovane di 22 anni è morto e altri quattro ragazzi sono rimasti feriti nella notte in un incidente stradale accaduto a Fiumicello (Udine). La vittima è Davide Francescotto, 22 anni, di Fiumicello. Era seduto sul lato passeggero. Il conducente dell’auto su cui viaggiavano, un ragazzo di 21 anni di Aquileia, ha perso il controllo della vettura che è uscita di strada e si è schiantata contro il muro di recinzione di un’abitazione in via Brancolo poco prima delle 2 di notte. Davide Francescotto nell’impatto è morto all’istante. Il conducente e gli altri tre passeggeri, due giovani di 19 anni e un ragazzo di 17, sono invece rimasti feriti in modo meno grave. Soccorsi e condotti in ospedale non sarebbero in pericolo di vita. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei Carabinieri

Auto esce di strada autonomamente in via Bassanese 41, a Montebelluna. Lo schianto è stato molto violento ed è avvenuto alle 4.50 di domenica mattina. Allertata dal 118, la squadra dei vigili del fuoco di Montebelluna si è portata sul posto per soccorrere un automobilista incastrato all’interno di un’auto in un fosso senza acqua. Il giovane alla guida, il 23enne romeno, Taran Toma Adrian, è morto nell’impatto. Sul posto i carabinieri.

In breve

Migliora la donna ferita gravemente sabato nel pomeriggio a Cavalese dalla catena di una motosega una donna mantovana di 60 anni. L’incidente si sarebbe verificato verso le 15 nella zona dell’Alpe Cermis. Non sarebbe stata la donna a maneggiare la motosega, ma suo marito, al quale la donna si sarebbe avvicinata. Stando alle prime informazioni la donna sarebbe rimasta ferita gravemente ed è stata ricoverata all’ospedale Santa Chiara di Trento, nel reparto rianimazione. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso. Fuori pericolo anche il ragazzino travolto in bici da un’auto a Bedollo in Trentino.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *