Primo Piano NordEst

Bibione si prepara all’estate, sulla spiaggia internet gratis per 18mila ombrelloni

Share Button

Il nastro di partenza di questo progetto è fissato al 14 maggio, giorno dell’inaugurazione ufficiale della stagione estiva

spiaggia

Bibione (Venezia)  – Wi-Fi gratuito per 18mila ombrelloni è il nuovo primato per l’estate 2016 di Bibione, località balneare a pochi chilometri da Venezia, che si candida a diventare la più grande spiaggia d’Italia a offrire rete internet senza fili ai propri turisti.

Leggere libri e quotidiani online, cinguettare via Twitter, esibire l’abbronzatura su Instagram o – inutile negarlo – sistemare qualche faccenda lavorativa a Bibione è semplice e gratuito. E per i turisti stranieri rappresenta un vantaggio in più che consente di non dover acquistare abbonamenti per la navigazione all’estero.

Il nastro di partenza di questo progetto è fissato al 14 maggio, giorno dell’inaugurazione ufficiale della stagione estiva e data entro la quale gli imponenti lavori avviati oltre un anno fa da Bibione Spiaggia srl saranno portati a termine.

L’obiettivo della società che gestisce circa il 75% della spiaggia veneta è quello di offrire qualità e quantità di servizio con due tipologie di connessione: la prima, denominata Wi-Fi Free è gratis e attiva 24 ore al giorno per tutti coloro che acquisteranno un ombrellone da Bibione Spiaggia srl, sia direttamente sia attraverso le agenzie di affittanze, i camping e gli hotel. Una password e un sistema di accredito rapido permetteranno la navigazione in riva al mare, in totale relax. Per gli utenti con specifiche esigenze di connessione, c’è invece il Wi-Fi Pro, in questo caso a pagamento.

Con l’arrivo del servizio gratuito di internet senza fili su una superficie così ampia, Bibione aggiunge un nuovo e importante tassello alla sua offerta che soddisfa – e spesso anticipa – i desideri dei suoi ospiti. Basti pensare agli innumerevoli servizi garantiti su tutto il litorale per una vacanza all’insegna di tranquillità e sicurezza. Solo per citare alcuni esempi, ci sono sette ambulatori di primo soccorso e il dermatologo sulla spiaggia, il servizio pediatrico nella località e uno speciale di soccorso anche in caso di malessere da parte dei cani, che qui a Bibione hanno una spiaggia dedicata.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *