NordEst

Auto contro platano,3 morti

Share Button

Tre persone muoiono in seguito ad un terribile schianto in auto. L'incidente è avvenuto nella giornata di domenica in Strada Nuova per Opicina, un centinaio di metri dopo la cava Faccanoni.

I tre, insieme ad una quarta persona che è stata ricoverata all'ospedale di Cattinara ,viaggiavano a bordo di un'automobile che, per cause in corso di accertamento, è andata a sbattere contro un platano. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, la Polizia municipale e i Vigili del fuoco 

Le vittime dell'incidente sono due donne, S.G. di 80 anni e I.P. di 83, la prima morta sul colpo e l'altra dopo alcuni vani tentativi di rianimazione messi in atto dai sanitari del 118. La terza vittima è un uomo, G.P., di 85 anni, deceduto dopo il trasferimento in ambulanza all'ospedale di Cattinara.

Nello stesso nosocomio si trova ricoverato in prognosi riservata, l'unico sopravvissuto dell'incidente, un uomo di 82 anni.Tutte le persone coinvolte nell'incidente risiedevano a Trieste. All'origine del sinistro, accaduto poco prima delle 17:45 – a quanto si è saputo – potrebbe esserci stato un malore del conducente della vettura.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *