Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Agenzia altoatesina in rosso, in fumo vacanze per molti bolzanini

Share Button

Si attiva Centro Europeo Consumatori del capoluogo altoatesino

Bolzano – Vacanze in fumo per numerosi bolzanini che avevano versato gli acconti all’agenzia Neverland, che – per problemi di liquidità – però non ha prenotato i viaggi e gli alberghi. Molti hanno scoperto solo alla vigilia della partenza che le loro vacanze sono saltate, non solo l’atteso periodo di riposo ma anche i soldi versati.

Un folto gruppo di clienti si è radunato in queste ore davanti all’agenzia e non sono mancati momenti di tensione, al punto che sul posto sono intervenuti la polizia e la Guardia di finanza che ha avviato prime verifiche sul caso. Con ogni probabilità anche la Procura aprirà un fascicolo. Nel frattempo, un centinaio di clienti si è rivolto al Centro Europeo Consumatori di Bolzano per chiedere assistenza e informazioni sul da farsi.

  • In breve

 Bolzano, I carabinieri stanno indagando per una rapina messa a segno al Bar Stazione di Brunico – Intorno alle 21 di martedì sera, durante l’orario di chiusura, un uomo è entrato nel locale e ha minacciato la titolare, per poi colpirla con una bottiglia. La vittima è stata poi chiusa nel retro bottega e il rapinatore è scapato con l’incasso della giornata e con la borsa della donna che comunque è riuscita a lanciare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno subito avviato le ricerche. La donna è stata portata in ospedale per contusioni alla testa e tenuta in osservazione di notte.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *