NordEst

A Trento Mauro Conotter muore a 22 anni, a Pordenone bimba muore nel sonno

Share Button
TRENTO/Muore in moto – Tragedia in via Maccani a Trento martedì mattina attorno alle 10. Un giovane motociclista, di 22 anni, è deceduto in un grave incidente stradale dopo un impatto. Per evitare una vettura il giovane avrebbe urtato il cordolo a lato strada e – secondo la ricostruzione dei vigili urbani – sarebbe caduto battendo la testa. Il centauro è stato quindi travolto da un furgone, il cui autista non ha potuto fare nulla per evitarlo. Il giovane è morto sul colpo.

PORDENONE/Bimba muore nel sonno –
La bambina stava tranquillamente dormendo nel lettino quando i genitori si sono avvicinati accorgendosi che non repirava più. Subito soccorsa dal personale del 118 e da un’infermiera che abita nello stesso stabile, la piccola è arrivata all’ospedale di Pordenone in condizioni disperate ed è spirata poco più tardi. Nella giornata odierna il magistrato di turno deciderà se disporre l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

BOLZANO/Auto rubate –
La polizia stradale di Vipiteno, in Alto Adige, ha scoperto un traffico di auto rubate destinate all’estero. L’operazione e’ partita da un normale controllo di una audi q7 con targa prova tedesca e guidata da un polacco, di 32 anni, residente in Germania. Lo straniero aveva acquistato la vettura presso un autosalone di Giugliano in Campania (Na).Gli agenti di polizia hanno pero’ notato delle anomalie che, approfondite, hanno permesso di accertare che si trattava di un veicolo oggetto di rapina nei pressi di Napoli.

BELLUNO/E’ feltrino l’ideatore del logo "Il trota" –
Il logo, è pparso domenica a Pontida sulla maglietta indossata dal figlio del "senatùr", Renzo. E’ stato realizzato da una agenzia di Belluno. Il grafico che ha realizzato il marchio per il giovane leader della Lega Nord è il feltrino Aldo Pellencin, che tra l’altro è capogruppo del Popolo della Libertà in consiglio comunale a Feltre.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *