NordEst

Un morto in un incendio a Tirolo, Schianto in Val Pusteria

Share Button

Una tragedia ha sconvolto il piccolo centro di Tirolo nel meranese. Una persona è deceduta nel rogo divampato alll'interno di un albergo chiuso per ferie. Il rogo si è sviluppato nel pomeriggio, verso le 14 nell'appartamento dei genitori del titolare dell'Hotel Schweigkofler.

Il padre è deceduto in seguito delle gravi ustioni e ferite riportate nel rogo che ha seriamente danneggiato lo stabile. Secondo le prime notizie, l'incendio potrebbe essere partito da una stufa mal funzionante. Imemdiato l'intervento dei vigili del fuoco della zona e dei Carabinieri.

Incidente mortale in Val Pusteria

Un'altra vittima nei pressi di Valdaora in Val Pusteria. E' accaduto verso le 9 sulla strada che da Valdaora conduce a Sorafurcia.

Ha perso la vita Antonio Viola, 63enne originario di Avezzano in Abruzzo, residente a Brunico. L'uomo al volante del suo Fiat Ulisse era partito in mattinata da casa per un'escursione sci alpinistica sul Plan De Corones.

Forse a causa della neve, ha invertito la marcia per tornare nel fondovalle ma è stato tradito dal fondo ghiacciato fienndo fuori strada e capottando più volte per circa 80 metri prima di fermarsi nel piazzale dell'Hotel Lenz di Sorafurcia. L'uomo è deceduto in seguito alle gravi lesioni riportate.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *