NordEst

Un matrimonio Padano per Divina

Share Button

Dopo il libro di Lorenzo Dellai, che ha richiamato l'attenzione dei media locali in piena capagna elettorale si deve assistere anche al matrimonio del senatore leghista Sergio Divina.

Una campagna elettorale, quella per le provinciali in Trentino, caratterizzata più dal gossip che dai veri contenuti, di cui i cittadini avrebbero necessità. La scadenza elettorale del 26 ottobre si avvicina a grandi passi ma del dibattito sui programmi delle rispettive coalizioni, ancora nemmeno l'ombra.

A Rovereto, Claudia e Sergio Sposi

La sposa, Claudia Eccher avvolta da un abito verde e Sergio Divina con una cravatta dello stesso colore hanno richiamato l'attenzione dei vertici padani.

Solo le rose in mano alla sposa erano bianche. Il governatore altoatesino Luis Durnwalder, invece, si è fatto vedere all'ora del rinfresco, ha stretto le mani della sposa e degli altri presenti.

Tra i primi ad arrivare all'appuntamento nuziale, su una Audi A8 blu, il sottosegretario ai Lavori Pubblici Roberto Castelli, che doveva anche celebrare il matrimonio.

Non mancavano nemmeno gli amici di sempre, Maurizio Fugatti ed Enzo Boso, entrambi vestiti a festa. Subito dopo è arrivato il senatore del Pdl Sergio De Gregorio e più tardi i senatori della Lega. Tra i big di Forza Italia: il braccio destro di Berlusconi, nonché sottosegretario alle Riforme Aldo Brancher e il sottosegretario alla Giustizia, Elisabetta Casellati.

Tra le file del centrosinistra, Gianni Kessler, candidato nella lista del Pd e la moglie Daria De Pretis. Il noto chirurgo trentino, padre di Claudia, Claudio Eccher, non ha dimenticato alcun particolare per l'attesa cerimonia.

C'erano anche Franco Tretter, il capo della mobile Roberto Giacomelli e sua moglie. Tra gli altri invitati Gino Lunelli e l'imprenditore Bortolo Dalle Nogare, oltre all'industriale Gianni Marangoni e alla sempre bellissima Sonia Leonardi.

Con mezz'ora di ritardo è arrivata la sposa, vestita in pieno stile padano: un verde sgargiante che non è facile dimenticare.
Prima della cena, tutta a base di prodotti tipici trentini, gli auguri anche del sindaco di Rovereto. Per gli sposi, solo qualche breve giorno di relax perchè poi il senatore sarà impegnato nel periodo più diffcile di campagna lettorale.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *