NordEst

Uccide la moglie e tenta suicidio, arrestato dalla polizia

Share Button

Sarebbe morta strangolata o per soffocamento la donna uccisa dal marito nella notte tra domenica e lunedì a Marocco di Mogliano. È stato un parente a chiamare il 113 e ad allertare la polizia.

Dopo aver ucciso la moglie, l'uomo, Daniele Battocchio, 49 anni, ha tentato di impiccarsi ma non ci è riuscito.

Ora si trova ricoverato nel reparto di rianimazione di Montebelluna (Treviso) dove è stato trasportato con un elicottero dall'ospedale di Mestre (Venezia). Non sarebbe in pericolo di vita.

Sul corpo della vittima, Cristina Prior (45) sarà eseguito l'esame autoptico. Il rapido intervento della Squadra mobile ha scongiurato il peggio. L'uomo è stato arrestato dalle volanti di Treviso dopo il terribile delitto.

Accanto alla camera dove è avvenuto l'omicidio dormiva il figlio della coppia che nfortunatamente, sembra non si sia accorto di nulla. Il ragazzino sarebbe  stato svegliato e prelevato dalla polizia e poi affidato a parenti.

La coppia ha anche una figlia, maggiorenne, che vive però fuori casa. dalle prime notizie, la coppia viveva nell' appartamento di Marocco, al quarto piano di una palazzo di cinque piani, dallo scorso giugno. Sembra che la donna  soffrisse di pesanti crisi depressive. 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *