Primo Piano NordEst Belluno

Treviso, Immigrato ucciso: fermata donna

Share Button

Operazione CC Treviso, l’uomo fu accoltellato in casa

carabinieri-di-notte-4

Nordest – Una donna è stata fermata dai carabinieri del comando provinciale di Treviso per l’ omicidio di Medhi Chairi, 42 anni, ucciso quattro giorni fa a coltellate nella sua abitazione a Miane (Treviso). Si tratta di un’ italiana.

I militari dell’ Arma ritengono di aver raccolto nei confronti della donna rilevanti indizi di responsabilità, grazie ai quali si riterrebbe chiuso il caso.Avrebbe negato ogni responsabilità sull’omicidio, ammettendo pare solo di essere stata in casa della vittima,

Liliana Ordinanza, 27 anni, di Conegliano (Treviso), fermata nella notte dai carabinieri per l’ omicidio di Medhi Chairi, 42 anni, ucciso quattro giorni fa a coltellate nella sua abitazione a Miane. La donna è stata portata nel carcere femminile della Giudecca, a Venezia, in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento di custodia. L’indagata, secondo quanto si è appreso, avrebbe fornito agli investigatori una ricostruzione confusa di quelle ore. Disoccupata, convivente con la madre, al momento del fermo sarebbe anche stata trovata in possesso delle chiavi dell’automobile di Chairi e sarebbe anche stata riconosciuta da alcuni testimoni nell’atto di parcheggiare la vettura a Conegliano, dove la stessa era stata ritrovata ieri.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *