NordEst

Trentino, A Pergine direttore di banca sventa rapina

Share Button
Rapinatore maldestro giovedì mattina lla filiale di Nogare’ della Cassa rurale di Pergine. Il responsabile della filiale lo ha subito fermato impugnando delle forbici che aveva sul bancone. Immediatamente il rapinatore spaventato si è messo in fuga.

Il rapinatore –
Secondo il responsabile dello sportello, potrebbe trattarsi anche di un trentino, ma non ne è certo poichè aveva il volto parzialmente nascosto da una sciarpa e occhiali neri. E’ entrato nella banca e dopo aver minacciato con un coltello l’unica persona presente, il direttore, ha chiesto i soldi contenuti in cassa. Per tutta
risposta il direttore si e’ armato di un paio di forbici e preso alla sprovvista, il rapinatore e’ fuggito a bordo di un’auto.

La tentata rapina – Il tentativo di colpo è avvenuto intorno alle 10, alla filiale di Nogaré della Cassa Rurale di Pergine. Sul caso indagano i Carabinieri che cercano di risalire al rapinatore.

La rapina in Alto Adige – Solo mercoledì in Alto Adige, in una filiale della cassa Raiffeisen di Rodengo, un bandito si è presentato da solo e armato di una pistola, che gli investigatori ipotizzano possa essere stata un’arma giocattolo, con il volto celato da un passamontagna bianco e con un foulard, oltre ad occhiali scuri. L’uomo è poi fuggito a piedi nei boschi.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *