Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

A Bolzano tre arresti per 6 kg di hashish. A Cavalese in auto con cocaina e hashish, arrestato giovane

Share Button

Due operazioni della mobile di Bolzano

Bolzano – La polizia di Bolzano ha sequestrato nelle ultime ore, in due distinte operazioni, complessivamente 6 kg di hashish.

Agenti della squadra mobile hanno fermato al casello Bolzano nord un’automobile guidata da un pakistano di 27 anni, trovando a bordo 5 kg della sostanza stupefacente nel vano della ruota di scorta. L’uomo e il suo passeggero, un afghano di 28 anni sono stati portati in carcere.

Precedentemente alla stazione ferroviaria è stato arrestato un afghano di 21 anni trovato in possesso di 1 kg di hashish.

Droga in Val di Fiemme

Arrestato dai carabinieri di Cavalese un giovane di 26 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane, di origine rumene da tempo residente in val di Fiemme, è stato fermato a Valda alla guida di un’auto al cui interno i militari hanno trovato un involucro contenente 25 grammi di cocaina e 100 grammi di hashish. Nella sua abitazione i carabinieri hanno quindi trovato una sorta di “laboratorio” dove poter lavorare la sostanza stupefacente.

Sequestrati anche tre bilancini di precisione, 15 grammi di sostanza da taglio del tipo caffeina (difficilmente reperibile in commercio), quasi 100 grammi di marijuana e due ricetrasmittenti ritenute dagli investigatori strumenti di comunicazione utilizzati dalle “staffette” nel corso dei trasporti di droga. Il giovane è stato quindi arrestato e posto ai domiciliari su disposizione della Procura di Trento.

  • In breve

Motociclista muore in ospedale – E’ morto all’ospedale di Bolzano due giorni dopo essere rovinosamente caduto con la sua motocicletta a San Giacomo Giuseppe Pagliuso. Il 31enne, di Lamezia Terme e residente in Alto Adige, lascia la moglie e due bimbi.

Tentato colpo in banca a Pietramurata di Dro – I carabinieri indagano per risalire agli autori di un tentato colpo in banca avvenuto martedì notte alla Cassa Rurale Alto Garda a Pietramurata di Dro.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *