Primo Piano Primiero Vanoi

San Martino Rolle, il Consigliere Simoni: “Funicolare, straordinaria opportunità per il rilancio del turismo”

Share Button

“Esprimo personale soddisfazione per il risultato dell’incontro di San Martino di Castrozza, purtroppo funestato dal grave incidente che ha interessato la macchina del Presidente Rossi e mi associo al cordoglio per la morte del motociclista coinvolto”

rolle

Marino Simoni (PT)
Marino Simoni (PT)

Primiero (Trento) – “L’assenza del Presidente e degli altri Assessori – spiega il consigliere provinciale di Primiero, Marino Simoni (Pt) – non fa venir meno l’importante passo avanti che la questione impianti ha raggiunto. Finalmente si sono chiarite le situazioni: il collegamento San Martino Rolle con l’innovativo impianto della funicolare si farà; il territorio farà la sua parte sia con la partecipazione attiva del pubblico, che con il coinvolgimento convinto delle realtà economiche presenti e capaci ancora di potenzialità.

Voglio esprimere il mio grazie alla Giunta provinciale – continua Simoni – che ha mantenuto gli impegni assunti sia in sede di assestamento del bilancio provinciale, che nei vari pronunciamenti nei successivi passaggi in Consiglio provinciale. Oggi la partita è tutta da giocare e sicuramente il futuro richiederà impegno, determinazione e forte coesione tra tutte le forze presenti a Primiero.

Abbiamo ora in mano una straordinaria opportunità per il rilancio del nostro turismo. Sta a noi ora sfruttarla al massimo. Per intanto l’avvio, che mi auguro rapido dei lavori, con il superamento celere delle varie fasi progettuali esecutive, apporterà al territorio una ventata di ossigeno interessante ed importante, per aiutare il superamento di questo difficile momento della nostra situazione economica di valle.

Auspico l’impegno forte e sincero di tutti. Da parte mia – conclude l’esponente di Progetto Trentino – continuerò a svolgere a Trento con determinazione il mio ruolo, per coadiuvare lo sforzo di chi oggi sta interpretando qui, il convinto raggiungimento di quegli obbiettivi che per anni sono stati uno degli argomenti del mio impegno in amministrazione. Marino Simoni Consigliere provinciale”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *