Primo Piano Trentino Alto Adige

Hotel Dolomiti di Moena, la solidarietà dei colleghi albergatori (FOTO)

Share Button

Le sezioni dell’UNAT – Unione albergatori della Val di Fiemme e della Val di Fassa solidali con il titolare

vvf

Moena (Trento) – E’ scattata immediata la solidarietà sui social, dopo il tragico rogo di Moena.  Gli albergatori della Val di Fiemme e quelli della Val di Fassa desiderano comunicare la propria solidarietà al titolare dell’Hotel Dolomiti di Moena, all’indomani del rogo che ha seriamente danneggiato la struttura ricettiva.

Fulvio Pitscheider e Mariano Seeber, neopresidenti delle sezioni Unat – Unione albergatori rispettivamente della Val di Fassa e della Val di Fiemme, esprimono a nome di tutti gli associati la propria vicinanza a Francesco Cocciardi, titolare dell’Hotel Dolomiti di Moena, interessato da un violento incendio.

Entrambe le sezioni dell’associazione UNAT Unione albergatori (che hanno rinnovato i propri organi direttivi) offrono il loro sostegno all’imprenditore, auspicando una rapida ripresa dell’operatività della struttura.

L’incendio di Moena

L’incendio è divampato nel tardo pomeriggio di martedì nel sottotetto dell’hotel Dolomiti, a Moena, in val di Fassa. Tutti gli ospiti della struttura alberghiera, turisti in vacanza sugli sci, sono stati evacuati, nessuno è rimasto coinvolto. I turisti sono stati alloggiati in un’altra struttura alberghiera. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco nel tentativo di arginare le fiamme che hanno avvolto il tetto dell’albergo a quattro stelle, che in passato ha ospitato alcune squadre di calcio in ritiro estivo.

Le foto dell’incendio

Incendio del tetto dell’hotel Dolomiti di Moena. Sono intervenuti i corpi di Moena, Soraga, Vigo, Pozza, Predazzo, Cavalese, Panchià, Ziano ed i permanenti di Trento (Foto VVF Soraga)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *