Primo Piano

Trento, a Passo Vezzena muore in moto il vicentino Giovanni Zamperetti di 26 anni

Share Button

Il centauro veneto ha perso la vita sabato

Trento – E’ deceduto in serata, il giovane vicentino rimasto gravemente ferito in un incidente nel pomeriggio sulla strada per passo Vezzena. Ha perso il controllo della sua moto ed è uscito di strada.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai primi soccorritori arrivati sul posto in elicottero. Il giovane è stato trasferito al Santa Chiara nel pomeriggio di sabato in condizioni gravissime.

Il giovane originario di Cornedo Vicentino, è spirato in serata dopo il tragico incidente in moto.

 

Durante la giornata sono stati molti gli interventi di soccorso dell’elicottero e dei sanitari del 118 in Trentino: tra gli altri, un boscaiolo ferito non gravemente nei boschi della Val di Fiemme ed un giovane caduto in un dirupo a Sant’antonio di Mavignola.

  • In breve

Schianto mortale ad Adria – Un giovane medico, padre di famiglia ha perso la vita. Si tratta di Aldo De Rossi, 41 anni, stimato chirurgo della casa di cura di Porto Viro, originario di Chiuppano, nel Vicentino. A mezzanotte circa di venerdì sera, era a bordo della sua moto, una Suzuki 750, con la figlia undicenne, e stavano facendo rientro a casa. Sul ponte di via Chieppara, per cause in corso di accertamento, il medico ha perso il controllo della moto finendo contro il guard-rail. Nella caduta ha perso la vita, ferita la figlia.

Turista di 17 anni denuncia stupro di gruppo al Garda – Una turista danese ancora minorenne ha denunciato di essere stata violentata fuori da un locale a Manerba, sponda bresciana del Lago di Garda. Si tratta di una 17enne che ha raccontato di essere stata abusata da un gruppo composto da quattro persone.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *