Primiero Vanoi

Parco Paneveggio Pale e Valzanca: il Parco precisa: ‘non previste nuove assunzioni stagionali’

Share Button

‘Siega Valzanca’, si cerca il gestore del ristoro – bar

villawelsperg_50956

La rettifica del Parco: no a nuovi stagionali

Primiero (Trento) – In seguito all’avviso pubblicato sul sito internet dell’Ente, in questi giorni l’ufficio stampa del Parco comunica che PER L’ANNO 2013 NON SONO PREVISTE NUOVE ASSUNZIONI STAGIONALI.

Come si leggeva sulla pagina dell’Ente: “venivano assunti stagionalmente e a tempo determinato alcuni operai agricoli-forestali per la manutenzione del territorio, la gestione dei Centri Visitatori e la gestione dei parcheggi”. Per ora non sono previste nuove assunzioni, che verranno comunicate a tempo debito.

Per eventuali richieste di informazioni telefonare al numero 0439 64854 o scrivere all’indirizzo info@parcopan.org

La gestione del locale

Primiero (Trento) – Per la ricerca di un gestore di esercizio di ristoro-bar, aperto al pubblico presso la Siega de Valzanca sul Sentiero Etnografico del Vanoi

L’Ente Parco “Paneveggio – Pale di San Martino” è attualmente titolare della gestione dell’edificio contraddistinto dalla p.ed. 2188, adibito a locale commerciale di ristorazione per i visitatori, posto in C.C. Canal san Bovo, in prossimità della diramazione principale delle aree di Valsorda e di Valzanca.

L’Ente intende procedere all’affidamento dell’edificio in questione a soggetto idoneo ed in possesso di adeguati requisiti professionali per la effettuazione di attività di gestione di esercizio di ristoro-bar, aperto al pubblico.

Chiunque fosse interessato può inoltrare apposita nota di interessamento all’Ente Parco in carta libera, entro i l giorno 26 aprile 2013 , inviandola o presentandola ad “Ente Parco Paneveggio – Pale di San Martino”, località Castelpietra 2, 38054, Tonadico (TN), oppure tramite email all’indirizzo info@parcopan.org.

A seguito della acquisizione delle eventuali note di interesse, l’Ente definirà le modalità di affidamento della gestione.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente agli Uffici dell’Ente Parco (tel. 0439 64854).

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *