Primo Piano NordEst Valsugana Tesino

Oktoberfest, bus low cost a Monaco di Baviera da 10 città italiane, anche di notte

Share Button

Collegamenti a prezzi bassi per vivere la festa in sicurezza anche dal Nordest

oktoberfest

NordEst – Anche quest’anno, in occasione dell’Oktoberfest, FlixBus si offre come soluzione ideale per raggiungere Monaco di Baviera a costi contenuti e viaggiando anche di notte: una soluzione ancora più economica, che consente a chi non vuole rinunciare alla festa della birra più famosa al mondo di godersela in giornata, e rientrare la notte, affidando il rientro ai numerosi Bus notturni che fanno ritorno in Italia.

Sia gli avventori abituali sia i nuovi adepti che per la prima volta vorranno tuffarsi nelle travolgenti atmosfere bavaresi potranno approfittare delle connessioni attive da dieci città italiane: da Milano e Trento sono disponibili fino a cinque corse quotidiane tra diurne e notturne, mentre daBolzano la frequenza nel weekend raggiunge i nove collegamenti giornalieri; ogni giorno si può inoltre raggiungere Monaco partendo da Roma, Firenze, Venezia, Torino, Padova, Verona e Merano.

Gli autobus verdi arriveranno direttamente in città all’autostazione centrale, a cinque minuti dal Theresienweise, la struttura in cui da oltre 200 anni si spillano litri di birra e si intonano i canti della tradizione in Dirndl e Lederhosen.

E per garantire ai passeggeri il massimo comfort in viaggio, gli autobus dispongono di sedute comode e spaziose,Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette; a bordo è possibile portare un bagaglio a mano e altri due bagagli.

FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con 100.000 collegamenti al giorno verso 900 destinazioni in 20 Paesi.

Fondata ed avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Berlino, Monaco di Baviera, Milano, Parigi e Zagabria, il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza.

In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.

Partendo di venerdì sera, per esempio, si può raggiungere Monaco sabato mattina, ripartendo la sera o domenica notte a festeggiamenti conclusi. Per maggiori dettagli sugli autobus notturni, consultare questa pagina: www.flixbus.it/autobus notturni

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *