NordEst

“Neve a Primiero”, Ottavo arresto a Fiumicino

Share Button
L’arresto è avvenuto all’aeroporto di Fiumicino, mentre rientrava dalla Tunisia. Lo straniero – anello fondamentale nella rete dello spaccio a Primiero, con stretti legami in Veneto – è  Adel Miladi, 30 anni, già indagato da settembre. I Carabinieri di Imèr e Canal San Bovo lo avevano fermato ed era stato trovato in possesso di alcuni grammi di droga.

Oggi – dopo le indagini relative all’operazione "Neve a Primiero" Miladi è finito in carcere. E’ stato riconosciuto e identificato durante un normale controllo alla dogana dell’aeroporto d Fiumicino.

Si tratta dell’ottava persona arrestata dai carabinieri nell’ambito dell’operazione "Neve a Primiero" che aveva portato all’arresto di ben 7 persone.

Il tunisino sarebbe stato l’anello di congiunzione con il gruppo di albanesi arrestati e un membro importante nella catena dello spaccio a Primiero. L’uomo lavorava in un noto albergo della zona.  Le indagini proseguono e non si escludono ulteriori nuovi sviluppi.

 
  • Altre notizie in breve:
18 kg di hashish a Trento – Un marocchino di 21 anni e’ stato arrestato a Trento dai carabinieri perche’ trovato in possesso  di 18 kg di hashish. Lamaifi Abdellatif viaggiava a bordo di una audi a3 quando e’  stato fermato la scorsa notte nei pressi del casello autostradale di Trento. nel bagagliaio dell’auto c’erano 36  panetti, ciascuno del peso di mezzo kg, contenenti la droga. Nei giorni scorsi erano arrivate segnalazioni sulla presenza
sospetta di persone al parcheggio dell’ex zuffo.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *