NordEst

Moglie accoltella il marito e si rifugia dall’amica, A Lavis rumeno decapitato dal treno

Share Button
Moglie uccide il marito – La donna è stata arrestata dai Carabinieri martedì sera con l’accusa di omicidio, mentre l’uomo è spirato in tarda serata all’ospedale Santa Chiara di Trento dove era giunto in condizioni molto gravi.

Il tragico episodio è avvenuto verso le 17.30 di martedì nella casa dei due coniugi, in via Garibaldi a Villa Lagarina. In un appartamento al secondo piano, dove si trova anche il ristorante «La cruna dell’Ago», che fino a qualche tempo fa era gestito dalla stessa Agostini. Lui (64 anni) era rimasto vedovo, lei (54) era divorziata e si sono sposati in seconde nozze.

Secondo una prima ricostruzione, il rapporto nella coppia si era deteriorato. Martedì pomeriggio Scrinzi sarebbe rincasato con l’obiettivo di sistemare le cose tra i due. La donna avrebbe però reagito in maniera negativa, provocando la lite.

Simonetta Agostini avrebbe ammesso di essere stata strattonata dal marito. Subito dopo i due si sono separati nella stessa abitazione. La donna si sarebbe spostata in cucina e, dopo aver preso un coltello a lama liscia lungo circa venti centimetri, avrebbe nuovamente raggiunto il marito, coricato in camera da letto. L’avrebbe colpito con un unico fendente al fianco sinistro, lasciandolo in un lago di sangue. Scese le scale avrebbe chiamato il 118 prima di rifugiarsi dall’amica nella casa accanto.

Rumeno muore sotto il treno – Un rumeno di 33 anni ha perso la vita nel tentativo di salire sul treno diretto verso Bolzano. Lo straniero ha tentato di aprire le porte, ma senza riuscirci. A quel punto è scivolato finendo sulle rotaie. Erano le 20.34 quando l’uomo si è lanciato verso le porte di una carrozza quando il convoglio si era già messo in movimento. Le porte in quel momento erano già state bloccate dal sistema automatico che governa i convogli e che le ferma al momento della partenza. L’uomo ha tentato inutilmente di aprire le porte, ma senza riuscirci. A quel punto è scivolato finendo sulle rotaie e morendo decapitato.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *