NordEst

Mezzolombardo, donna incinta di pochi mesi muore nel sonno a soli 27 anni

Share Button

Se ne è andata nel cuore della notte, forse a causa di un aneurisma cerebrale a soli 27 anni. Una tragedia inspiegabile quella accaduta a Mezzolombardo che ha spazzato via una giovane vita, quella di Claudia Dalmonego, incinta di pochi mesi. Lascia una figlia che sabato compirà 2 anni e un marito sposato quattro anni fa.

Per la procura non ci sono dubbi: si è trattato di morte naturale, non ci saranno ulteriori verifiche.

È stato il marito, Tomas Dalla Torre, a dare l’allarme. Martedì mattina si è svegliato poco dopo le 6 per preparasi per andare al lavoro nell’officina meccanica del padre. Si è girato verso la moglie che, però, era immobile. Spaventato ha chiamato il 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso che, pare fosse avvenuto circa quattro ore prima forse. La causa possibile sembra sia un aneurisma celebrale che ha fatto passare la ragazza dal sonno alla morte senza darle alcuna possibilità di chiedere aiuto, di reagire.

Figlia unica di Marcello e Maria Grazia Dalmonego, Claudia si era laureata in scienza dell’educazione e aveva fatto delle supplenze come maestra di sostegno. Un impegno lavorativo che si era interrotto prima per la nascita di Sofia e ora per il secondo bambino che portava in grembo.

I funerali saranno celebrati giovedì alle 14 nella chiesa parrocchiale.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *