NordEst

‘Memories Venezia’, per ricordare lo splendore della “Citta’ Dei Dogi”

Share Button

Antica Murrina lancia Memories Venezia, una linea dedicata al turista che desidera portare con se il ricordo di una bella emozione

orologio

di Giorgio Naccari

Nordest – Una linea ovviamente realizzata con canna di vetro di Murano, con una forte espressività di lavorazione veneziana. “ Il concetto del viaggio”, dice Roberto Ciotti, direttore generale di Antica Murrina, “ è stato esteso utilizzando anche skyline delle principali città oggetto del desiderio di un turista, rappresentate con cromie serene, colorate e positive, espressione del feeling che accompagna il viaggiatore. La linea prevede circa 600 prodotti da orologi a bracciali, da collane ad orecchini.

Una linea distribuita nelle principali città di turismo mondiale attraverso punti vendita situati nei punti concentrazione turistica oppure in luoghi di transito come aeroportiuty free, cruise ship”. Memories Venezia sarà in 80 navi da crociera, in spazin esclusivi al Museo del Prado di Madrid, da Notos Galleries nel centro di Atene, a Dubai, a Manila, nel New Jersey, in Inghilterra, negli Stati Uniti per non parlare dell’Italia.

Antica Murrina tiene a far sapere anche di un nuovo accordo stipulato con Hellenic Duty Free che porterà i gioielli di Antica Murrina in 11 nuovi punti vendita in Grecia, un’area che nonostante i suoi problemi economici è sempre meta di milioni di visitatori. Negli aereoporti di Iraklion, Chania, Zakynthos, Myrtilini ai duty free di confine, Evzoni con la Macedonia, Promahonas con la Bulgaria, Kipi & Kastanies con la Turchia e nel porto della bellissima isola di Simi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *